FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Se voglio vedere C'ERA UNA VOLTA IN MEXICO..Devo per forza vedere EL MARIACHI E DESPERADO ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Se voglio vedere C'ERA UNA VOLTA IN MEXICO..Devo per forza vedere EL MARIACHI E DESPERADO ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Se voglio vedere C'ERA UNA VOLTA IN MEXICO..Devo per forza vedere EL MARIACHI E DESPERADO ?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-11-2003 00:03  
Se voglio vedere C'ERA UNA VOLTA IN MEXICO..Devo per forza vedere EL MARIACHI E DESPERADO ?
Urgente
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 00:59  
no, non cred sia necessario. semplicemente ti gusteresti di più alcune compiaciute citazioni di Rodriguez...fatte appositamente per i suoi "seguaci"

e comunque puoi limitarti a Desperado, se proprio non ti vuoi vedere gli esordi, in fondo è un remake del Mariachi.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-11-2003 12:39  
Mmmmmmmmmmm....io direi il contrario Miss.
Guarda El Mariachi e cestina Desperado.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-11-2003 12:47  
Come si fa a dirlo prima di vedere Once Upon A Time...? Non credo ci saranno rimandi ai film precedenti, ma se vuoi vederli ho notato da Blockbuster (qui da me) una versione in dvd con entrambe i film, molto comodo.
Io ogni caso io direi di cestinarli tutti e due (forse anche tutti e tre, chissà)... Rodriguez non è proprio il mio preferito, quelli di Nocturno mi trovano d'accordo quando dicono che sembra un regista improvvisato.

_________________
Nottataccia, eh Ted?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 18-11-2003 alle 12:51 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-11-2003 12:52  
La questione è semplice...questo "C'era una volta in messico" è il sequel di Desperado...quindi...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-11-2003 12:57  
Ma non vedo cosa potrebbe sequellare di Desperado...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-11-2003 13:18  
il mio consiglio e' di vederli. tra l'altro e' uscito tempo fa un dvd che li contiene tutti e due.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 14:14  
quote:
In data 2003-11-18 12:39, 13Abyss scrive:
Mmmmmmmmmmm....io direi il contrario Miss.
Guarda El Mariachi e cestina Desperado.



certo, fra i due è sicuramente meglio el mariachi, ma quello che per stile si avvicina di più al film in uscita è senza dubbio Desperado, per questo lo consigliavo...

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-11-2003 14:22  
quote:
In data 2003-11-18 14:14, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-11-18 12:39, 13Abyss scrive:
Mmmmmmmmmmm....io direi il contrario Miss.
Guarda El Mariachi e cestina Desperado.



certo, fra i due è sicuramente meglio el mariachi, ma quello che per stile si avvicina di più al film in uscita è senza dubbio Desperado, per questo lo consigliavo...



Già. Questo è vero.
Però Desperado è di un insulso incredibile.
Mentre El Mariachi qualche spunto interessante ed originale ce l'ha.
Mi è piaciuto indubbiamente di più.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-02-2005 16:48  
Non è obbligatori che tu veda i film precedenti. Certo sapresti come sono andate le cose in passato...e poi, all'inizio del film c'è un breve riassunto.


_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-02-2005 19:03  
Più che altro non è necessario che tu veda questi film, soprattutto c'era una volta in messico
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-02-2005 12:38  
Non credo proprio. Cmq te lo sconsiglio, è palloso, l'unica cosa buona è Johnny Depp
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 08-02-2005 12:45  
evita assolutamente c'era una volta in messico

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-02-2005 17:06  
assolutamente no. io l'ho vistosenza i primi due. è un bel film ,godibile, sopratutto per depp
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-02-2005 19:12  
quote:
In data 2003-11-18 00:03, madymask scrive:
Se voglio vedere C'ERA UNA VOLTA IN MEXICO..Devo per forza vedere EL MARIACHI E DESPERADO ?
Urgente



Se non lo fai hai paura che scatti uan maledizione tipo THE RING?
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: